APP HOUSING PLUS
Dal 1° gennaio 2021 è possibile utilizzare l’App Housing Plus per le seguenti attività:
- prendere appuntamento presso gli uffici ARER;
- inviare richieste e segnalazioni;
- visualizzare i dati relativi ai propri contratti di locazione e alle proprie bollette.
L’App per smartphone e tablet può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store o dall’App Store di Apple. In alternativa, è possibile accedere direttamente all'Area Utenti del sito www.housingplus.it dal proprio pc.
MODALITÀ DI ACCESSO AL SERVIZIO
Per gli inquilini ARER: è necessario richiedere le credenziali agli uffici ARER, compilando l’apposito modulo (reperibile anche nella sezione Modulistica), che dovrà essere consegnato, unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità, tramite e-mail (info@arervda.it), fax (0165 516612), posta ordinaria o consegna a mano.
Le credenziali verranno inviate esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo indicato nel modulo.
Una volta effettuato l’accesso all’account, l’inquilino potrà consultare le seguenti sezioni:
- Consultazione dati (“I miei contratti” e “Le mie bollette”)
- Prenotazioni
- Richieste
- Segnalazioni
Per gli utenti esterni: è sufficiente effettuare la registrazione dall’Area Utenti, cliccando su Registrati e inserendo i propri dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido. Per istruzioni più dettagliate, consultare l’allegato “HOUSING PLUS - Nuova Registrazione”.
Una volta effettuato l’accesso all’account, l’utente potrà consultare le seguenti sezioni:
- Prenotazioni
- Segnalazioni
Per ulteriori informazioni sul funzionamento dell’App, consultare l’allegato “HOUSING PLUS - Come usare l’App”.