Bando di Concorso per l'Assegnazione di alloggi di E. R. P. nell'ambito territoriale della Valle d’Aosta - AGGIORNAMENTO 2021

Dal 1° febbraio 2021 si è riaperto il bando di concorso per l’aggiornamento della graduatoria definitiva finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito territoriale della valle d’Aosta.

Il Bando e la modulistica sono reperibili nell’apposita vaschetta posizionata all’ingresso degli uffici oppure sul sito dell’ARER Valle d’Aosta nella sezione BANDI IN CORSO.

Per presentare una nuova domanda è necessaria la seguente documentazione:

  • marca da bollo da 16€;
  • fotocopia documento d’identità o permesso di soggiorno di lungo periodo;
  • Isee in corso di validità.

Qualora si volesse aggiornare una domanda già in graduatoria per far valere un punteggio migliore o per apportare modifiche alla domanda precedente, non è necessaria la marca da bollo.

Le domande, compilate e sottoscritte dovranno essere presentate nel periodo 1° febbraio 2021 - 30 giugno 2021 scegliendo tra una delle seguenti modalità:

  • presentate direttamente presso lo sportello o imbucate nella cassetta della posta dell’ARER Valle d’Aosta – via Cesare Battisti, 13 – 11100 Aosta – telefono: 0165 516611 (centralino) / 0165 516617 – 0165 5116618 (referenti Serpi e Paglia
  • trasmesse tramite raccomandata A.R. all’indirizzo ARER Valle d’Aosta – Via Cesare Battisti, 13 – 11100 Aosta
  • trasmesse a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@arervda.it
  • redatte con l’aiuto di un addetto dell’ARER Valle d’Aosta ESCLUSIVAMENTE su appuntamento (date le restrizioni in atto per il contenimento del contagio da Covid-19) telefono: 0165 516611 (centralino) / 0165 516617 – 0165 5116618 (referenti Serpi e Paglia).

A causa della particolare situazione epidemiologica,  SI RACCOMANDA di contattare gli uffici in tempo utile in caso contrario non sarà possibile garantire l’appuntamento entro i termini del bando.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto