Bando Regionale per l'assegnazione di alloggi di e.r.p. nell'ambito territoriale della Valle d'Aosta - AGGIORNAMENTO GRADUATORIA 2024

 

Il 1° febbraio 2024 si è riaperto il Bando di concorso per l'aggiornamento della graduatoria definitiva finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito territoriale della Valle d’Aosta.

Il Bando e la modulistica sono reperibili nell’apposita vaschetta posizionata all’ingresso degli uffici oppure sul sito dell’ARER Valle d’Aosta nella sezione BANDI E AVVISI.

Per presentare una nuova domanda è necessario produrre la seguente documentazione:

  • marca da bollo da 16€;
  • fotocopia documento d’identità o permesso di soggiorno di lungo periodo;
  • Isee in corso di validità.

Qualora si volesse aggiornare una domanda già in graduatoria per far valere un punteggio migliore o per apportare modifiche alla domanda precedente, non è necessaria la marca da bollo.

 

Nel periodo 1° febbraio 2024 - 30 giugno 2024  le domande compilate e sottoscritte secondo le modalità indicate nel Bando, possono essere: 

  • presentate direttamente presso lo sportello o imbucate nella cassetta della posta dell’ARER Valle d’Aosta – via Cesare Battisti, 13 – 11100 Aosta – telefono: 0165 516611 (centralino) / 0165 516617 – 0165 5116618 (referenti Serpi e Paglia)
  • trasmesse tramite raccomandata A.R. all’indirizzo ARER Valle d’Aosta – Via Cesare Battisti, 13 – 11100 Aosta
  • trasmesse a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@arervda.it
  • redatte con l’aiuto di un addetto dell’ARER Valle d’Aosta ESCLUSIVAMENTE su appuntamento telefono: 0165 516611 (centralino) / 0165 516617 – 0165 5116618 (referenti Serpi e Paglia).

 

Orario di apertura degli uffici:

lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00

giovedì dalle 9:00 alle 16:00.

 

BANDO

MODULO DI DOMANDA

MODULO PER INTEGRAZIONE DOMANDA

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto